L’Antartide sta diventando più verde, stai attento

Cosa succede se non abbiamo cibo da mangiare e ossigeno da respirare? Le nostre vite potrebbero essere così difficili. Secondo il semplice proverbio “Come semini, così raccoglierai” siamo in piedi sulla scogliera di condizioni climatiche rischiose. Il clima che stiamo vivendo in questo momento nel 2050 ma il nostro contributo all’inquinamento e al riscaldamento globale. Persino i pinguini in Antartide hanno iniziato a camminare nel muschio.

La tua parte perbene

“Le decisioni del nostro passato sono gli architetti del nostro presente.” Alcune delle decisioni preoccupanti che abbiamo preso in passato. Lasciamo solo ciò che è accaduto in passato e lavoriamo sul futuro senza incolpare gli altri. Non sono qui per dirti gli stessi vecchi pezzi di roba. Ecco alcune delle iniziative che possiamo provare a fare per salvare il nostro pianeta.

Fai crescere alberi in vaso

Se davvero non ti piace, sono davvero d’accordo con il tuo punto. Come me, non avresti potuto vedere punti fangosi nelle strade per la crescita degli alberi, perché perdere tempo a crescere al di fuori del tuo territorio? Basta prendere un vaso di piccole dimensioni e piantare un po ‘di ossigeno alto per trasportare alberi come neem e nutrirlo.

Dì addio ai sacchetti di plastica

Molti paesi stanno dicendo no ai sacchetti di plastica, ma siamo persone che fanno sempre lo stesso errore lanciando rifiuti di plastica e borse che rovinano il nostro ambiente. Prendi alcuni dei borsoni alla moda nei tuoi siti di shopping online e usali.

Crea i tuoi sacchetti di rifiuti da asporto

Se hai urgente bisogno di gettare alcuni rifiuti di carta o tessuti dopo aver mangiato, meglio prepararsi per questo. Prendi una piccola borsa e conservala nella tua borsa. Metti tutti i rifiuti dentro e fuori.

Sii responsabile

Non essere letargico come se non fossi un motivo per tutti questi eventi. Ricorda che se si verifica una catastrofe, il nostro veicolo è anche responsabile degli enormi iceberg che si sciolgono in Antartide. L’inquinamento che stiamo creando è il motivo principale di un’enorme crepa negli iceberg e l’improvvisa comparsa di cascate in Antartide.

Se non sei a conoscenza di avvenimenti intorno a te, la nostra generazione vedrà tutte le immagini grafiche di San Andrea’s, 2020 in tempo reale. Sei pronto ad affrontare tutte le calamità naturali? Spero tu non sia pronto. Salvare il pianeta per la prossima generazione per vivere e amare. Metti il ​​tuo impegno per salvare il nostro pianeta.

Di conseguenza, siamo ancora nella zona di pericolo. Alzati e salva il nostro pianeta. Risveglia il personaggio eroico in te!