5 Passi per una Clutter garage libero

Suggerimenti rapidi per l’organizzazione garage e deposito.

1. Spostare fuori

Completamente pulire il garage e spostarlo nel vialetto o nel cortile. Passare attraverso ogni elemento e decidere quando è stata l’ultima volta che è stato utilizzato. E ‘# 39; s una buona idea per organizzare i vostri oggetti in 3 gruppi in questo momento. Spesso gli oggetti usati devono essere rapidamente accessibili nel garage in basso di archiviazione, gli oggetti che si utilizza di tanto in tanto devono essere conservati più alto e più fuori strada e gli articoli rifugio # 39; t utilizzato in più di un anno, sbarazzarsi di loro.

2. Fare un piano

Il vostro garage è una sala costoso, ma la maggior parte delle persone don # 39; t trattare in questo modo. Se si trattano come qualsiasi altra stanza della casa è # 39; s vale la pena il tempo per elaborare un piano. Proprio come si farebbe per la vostra cucina o bonus stanza prendere le misure e mettere il vostro piano sulla carta.

3. categorizziamo

Decidere quali elementi che si memorizzano nel garage, ma l’uso in casa. Mantenere gli elementi più vicino alla porta in casa. I grandi oggetti come una falciatrice, idropulitrice o snowblow devono essere conservati sotto uno scaffale in modo che don # 39; t occupano tanto spazio. La conservazione in un angolo è uno spreco di spazio e rende anche mantenere il pavimento pulito molto più difficile. I tuoi decespugliatori, mangiatore di erbaccia, pale e rastrelli dal pavimento e su un sistema di storage. Ci sono molti sistemi disponibili per aiutare memorizzare questi elementi.

4. GARAGE armadi, SCAFFALI E CONTENITORI

Idealmente tutto deve essere conservato dal pavimento. Mantenere le cose in un armadio, su uno scaffale del garage o in un contenitore consente non solo di ottenere loro fuori terra, ma li tiene puliti. Non solo mantenere i vostri articoli pulito, ma fa a mantenere il pavimento pulito un gioco da ragazzi pure. Scaffalature è ideale per gli elementi che hai bisogno di afferrare rapidamente o quando avrete le mani occupate.

5. SICUREZZA A PROVA

Il vostro garage probabilmente contiene materiali pericolosi come i fertilizzanti, pesticidi e vernici. Mantenere quelli in alto e fuori della portata o di tenerli chiusi in un armadio garage. E ‘anche una buona idea per mantenere i vostri attrezzi da giardinaggio taglienti e la motosega in armadietto chiuso a chiave o in alto su uno scaffale del garage. L’unico elemento che non si dovrebbe mai fare a meno è un estintore. Il vostro garage molto probabilmente ha molti elementi infiammabili in modo da assicurarsi che si sono coperti se un incendio si avvia.